Il Parma resta in attesa di conoscere il proprio destino.
serie b
Parma, l’AD Carra: “Restiamo fiduciosi e ottimisti, impianto accusatorio esagerato”
Le parole dell'amministratore delegato del Parma Luca Carra sul processo a carico del club ducale
Nei prossimi giorni è attesa la sentenza del Tribunale Federale dopo la richiesta di due punti di penalizzazione da parte della Procura da scontare nello scorso campionato, condannando così i ducali alla retrocessione.
La società, però, resta fiduciosa come racconta ai microfoni di Sky Sport l'amministratore delegato Luca Carra: "La richiesta per noi è ritenuta troppo pesante, ma ci tenevamo ad essere presenti qui oggi, insieme al direttore sportivo, per dare un segnale alla squadra. Noi continuiamo ad essere ottimisti e fiduciosi ed anche ieri non è emerso niente di nuovo dal processo, per cui riteniamo l'impianto accusatorio troppo esagerato. Vogliamo dare tranquillità allo staff e ai giocatori perché loro devono continuare a fare il loro lavoro serenamente per la prossima stagione".
Carra parla anche di un possibile ricorso in caso di conferma delle richieste della Procura: "La sentenza dovrebbe uscire venerdì o, più probabilmente lunedì, vedremo quale sarà e se ci penalizzerà vedremo di ricorrere ancora e questo allungherà i tempi oltre la prima settimana di agosto. Dopo l'emissione della sentenza ci sono 48 ore per fare ricorso, poi passerebbero 10 giorni per la successiva udienza e dopo 48 ore la sentenza, quindi con i tempi saremmo a ridosso dell'inizio del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA