serie a

Zoran Ban esalta Nestorovski: “In Croazia ha dimostrato le sue qualità, in rosanero farà bene. Simile a Inzaghi? Vive per il gol”

Zoran Ban esalta Nestorovski: “In Croazia ha dimostrato le sue qualità, in rosanero farà bene. Simile a Inzaghi? Vive per il gol”

L'ex attaccante croato di Juventus e Pescara crede nell'esplosione del macedone.

Mediagol77

Poche presenze nella nostra serie A con le maglie di Pescara e Juventus per Zoran Ban, ma bastevoli per comprendere la difficoltà del nostro campionato.

L'ex attaccante croato  ha giocato in Italia a metà degli anni '90 e ha addirittura concluso la sua carriera con la maglia del Foggia, nella stagione 2004/05. L'ex calciatore, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha elogiato il nuovo acquisto rosanero Ilija Nestorovski che proprio in Croazia nella scorsa stagione ha fatto benissimo. "Il Palermo ha fatto un buon acquisto in prospettiva futura. In Croazia ha dimostrato di saper segnare molto facilmente e con un po' di fortuna potrebbe fare bene anche in italia. Certo, il livello della Serie A è un'altra cosa ma è confortante il fatto che sia riuscito a segnare tanto in una squadra di medio livello. Se ci è riuscito con l'Inter Zapresic al Palermo dovrebbe persino essere agevolato. Nestorovski come Inzaghi? A mio avviso  è più veloce e più forte fisicamente. E poi ogni giocatore è unico. Certamente è uno che vive per il gol e vede bene la porta. Credo che possa fare bene e come detto serve un po' di fortuna e vedere come si potrà adattare alla realtà italiana".