zamparini

Zamparini: “Tutto sul mercato. Tedino? Con lui saremmo andati in A”

Zamparini: “Tutto sul mercato. Tedino? Con lui saremmo andati in A”

Le parole del patron friulano: “Punteremo su italiani da abbinare agli stranieri che resteranno come i polacchi, Chochev e Trajkovski”

Mediagol92

Se non esoneravo Tedino andavamo in Serie A, è stato un mio errore. Valoti mi diceva che i giocatori non lo seguivano più, ho provato a dare la scossa”.

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo è stato intervistato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: oggetto di discussione, gli obiettivi del club di viale del Fante in vista della prossima stagione. 

“È la rifondazione del dopo Zamparini, è tutto nelle mani di Foschi e dei suoi collaboratori che con Tedino stanno programmando le uscite e le entrate - dichiarato il patron del club di viale del Fante -. Il mercato è iniziato da dieci giorni, non è molto facile perché tra sequestri, istanze di fallimento e accuse continue nei confronti del Palermo non è un lavorare tranquillo, però Foschi è molto capace e sta facendo bene. Il Palermo è in un’ottima situazione finanziaria per le uscite che ha già fatto è che farà. Le idee sono chiare, punteremo su italiani da abbinare agli stranieri che resteranno come i polacchi, Chochev e Trajkovski. Sarà una rifondazione in vista di chi arriverà, spero presto, a rilevare la proprietà”.

tutte le notizie di