zamparini

Zamparini: “Ripartiremo da Tedino e dai giovani. Via La Gumina, Coronado, Nestorovski e…”

Zamparini: “Ripartiremo da Tedino e dai giovani. Via La Gumina, Coronado, Nestorovski e…”

Le dichiarazioni del patron friulano: “Con Coronado, La Gumina e Nestorovski ho calcolato di realizzare una trentina di milioni”

Mediagol7

“La squadra verrà disfatta”.

Parola di Maurizio Zamparini. Diversi sono stati i temi trattati dal patron del Palermo, intervistato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’: dalla possibilità che diversi giocatori lasceranno Palermo ed il Palermo in vista della prossima stagione, al futuro del tecnico Roberto Stellone

“Senza più paracadute, saremo costretti a cedere Struna, Rajkovic, Jajalo, Chochev. Si tratta di buoni giocatori, troveremo chi li compra. Con Coronado, La Gumina e Nestorovski, ho calcolato di realizzare una trentina di milioni e con questi si va avanti tracciando un programma di giovani, austerità e autonomia di gestione - ha dichiarato -. Ci stiamo già muovendo per trovare una cordata che compri il Palermo. Intanto, c'è Giammarva. La società dovrà andare avanti con i mezzi propri e nell'ottica di un buon campionato. Stellone non rimarrà di sicuro. Ha ben altre ambizioni, vuole andare in A. Conta poco che abbia il contratto per un altro anno, troveremo una soluzione amichevole. Il Palermo riparte con i giovani e con un allenatore adatto allo scopo. Tedino va bene, è uno che con i giovani ci sa fare, è ancora sotto contratto e rientra con entusiasmo”.

tutte le notizie di