Il presidente rosanero Maurizio Zamparini visto il periodo negativo che sta vivendo il Palermo, attraverso le colonne de La Repubblica, ha rassicurato tifosi e addetti ai lavori sulla qualità della squadra allenata da Iachini. "Questo Palermo forte come quello dello scorso anno? Sì, ma dobbiamo ancora trovare l’assetto. A questo Palermo manca solo un giocatore che è Dybala. Per il resto ci siamo rinforzati in ogni reparto. Ci manca un fenomeno come Dybala. Dobbiamo trovare un nuovo assetto soprattutto in difesa. Non possiamo prendere due o tre gol a partita. La squadra non ha meritato di perdere nessuna delle tre partite, ma le abbiamo perse per errori nostri".
palermo
Zamparini: “Questo Palermo è forte come lo scorso anno, ci manca solo Dybala. Serve trovare nuovo assetto difensivo, non possiamo prendere tre gol a partita”
Il presidente rosanero Maurizio Zamparini visto il periodo negativo che sta vivendo il Palermo, attraverso le colonne de La Repubblica, ha rassicurato tifosi e addetti ai lavori sulla qualità della squadra allenata da Iachini. “Questo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA