Il Palermo perde i nazionali e Maurizio Zamparini torna a protestare.
zamparini
Zamparini non ci sta: “Caso nazionali? Campionato falsato, è una vergogna!”
La protesta del patron friulano: "E' una vergogna quello che sta succedendo. E' un campionato falsato nel silenzio generale"
Quella compresa fra il 19 e il 27 marzo sarà l’ultima finestra che vedrà alcuni tesserati del Palermo partire per rispondere alla chiamata delle rispettive Nazionali. E, forse, anche la più pesante. Sì, perché rispetto alle precedenti gare, i convocati rischiano di non essere disponibili per ben due partite, ovvero quella contro il Carpi e quella contro la Virtus Entella.
Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero, il patron friulano si è espresso a proposito.
"I nazionali torneranno nell'immediata vigilia della sfida contro l'Entella? Sì, è un campionato falsato nel silenzio generale per il Palermo. E' una cosa non giusta - ha spiegato Zamparini -. Non è possibile che in un campionato importante come quello di B, a noi che stiamo lottando per la A, ci portino via sei-sette giocatori per giocare le amichevoli con le Nazionali. Non è possibile. E le cose ingiuste vanno cambiate. Siccome non spetta a noi farlo, è un grande invito alle istituzioni. E' una vergogna quello che sta succedendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA