zamparini

Zamparini: “La mia preghiera ai palermitani. Coronado un talento senza confini. Prendere una punta? Rispondo così”. E su Trajkovski-Chochev…

Zamparini: “La mia preghiera ai palermitani. Coronado un talento senza confini. Prendere una punta? Rispondo così”. E su Trajkovski-Chochev…

Le dichiarazioni del numero uno di viale del Fante: " Prendiamo una punta per relegarla in panchina? Oppure mandiamo fuori Nestorovski o Trajkovski? Una follia"

Mediagol7

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato ai microfoni del 'Corriere dello Sport'.

Il patron friulano ha espresso la propria opinione in merito a tanti e diversi argomenti riguardanti il club di Viale del Fante: dalle prestazioni offerte fin qui da Igor Coronado, Aleksandar Trajkovski e Ivaylo Chochev, al possibile arrivo di un altro attaccante alla corte di Bruno Tedino.

"Coronado è fantasia e operosità, un talento senza confini; Trajkovski cuce il gioco come pochi, deve solo maturare in personalità e Chochev è sempre al posto giusto. Ma prima? Una preghiera ai palermitani: i giocatori sono come i figli e hanno bisogno di amore soprattutto quando sbagliano - ha dichiarato Zamparini -. Se pensate che vanno avanti a fischi e calci nelle parte basse non si ricava nulla. Prendere un altro attaccante? Saranno Lupo e Tedino ad indicarmi eventuali aggiustamenti. Discuteremo se vale la pena cambiare una rosa collaudata. Prendiamo una punta per relegarla in panchina? Oppure mandiamo fuori Nestorovski o Trajkovski? Una follia".