Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini: “Il mio augurio alla città di Palermo e ai veri tifosi rosanero”

Zamparini: “Il mio augurio alla città di Palermo e ai veri tifosi rosanero”

Il patron friulano parla a pochi giorni dal match tra i rosa di De Zerbi e il Torino: sarà la millesima partita del Palermo in Serie A.

Mediagol40

Si giocherà eccezionalmente di lunedì: per l'ambiente rosa è da considerarsi un aspetto positivo perché De Zerbi potrà lavorare più approfonditamente con i calciatori rientranti dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Palermo-Torino non sarà una partita come le altre, specialmente per i padroni di casa che, tra le mura del Renzo Barbera, festeggeranno nel Monday-Night dell'ottava giornata di campionato la millesima gara in Serie A. Oltre 400 di queste sono state disputate sotto la gestione di Zamparini. "È un immenso piacere per me aver raggiunto questo prestigioso traguardo nel corso della mia storia in rosanero - ha detto lo stesso patron friulano attraverso le colonne del 'Corriere dello Sport' -. La soddisfazione più grande è quella di averne vissuto da presidente più di 400, ricordando con orgoglio le numerose vittorie contro le più blasonate squadre del calcio italiano".

Nell'intervista concessa al quotidiano sportivo, anche un augurio all'ambiente palermitano. Eccolo: "Auguro alla città di Palermo e ai veri tifosi rosanero di vivere altre 1000 emozioni nel campionato più bello e difficile del mondo, un autentico vanto per qualsiasi sportivo", ha concluso Zamparini.

LEGGI ANCHE