zamparini

Zamparini: “Ho visto tanta confusione, non tiriamo in porta mai. Tedino deve rimediare…”

Zamparini: “Ho visto tanta confusione, non tiriamo in porta mai. Tedino deve rimediare…”

Le parole del patron friulano dopo Pro Vercelli-Palermo: "Giocare a calcio significa tirare in porta, non avere il possesso..."

Mediagol7

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato ai microfoni del 'Giornale di Sicilia' nel day-after il match contro la Pro Vercelli: 0-0 è il risultato finale maturato ieri pomeriggio fra le mura dello stadio Silvio Piola.

Il numero uno di viale del Fante, che ha ribadito la sua fiducia al tecnico Bruno Tedino, ha analizzato nel dettaglio la prestazione offerta dai rosanero nella sfida valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B.

"Si è vista una sola squadra in campo, ma non abbiamo mai tirato in porta. E Tedino deve rimediare. Mi aspetto che la squadra ritrovi forma fisica, oggi è molto al di sotto rispetto al Palermo che ha giocato a Bari, per dirne una - ha dichiarato Zamparini -. Poi c'è molta confusione in campo, l'allenatore deve lavorare molto per far sì che la squadra tiri in porta. Abbiamo sempre avuto il possesso, loro sono ripartiti sempre dal lato di Rispoli che non è un terzino, ma un esterno alto. Giocare a calcio significa tirare in porta, non avere il possesso".