Fabio Lupo prova ad evitare un nuovo esodo.
zamparini
Zamparini: “Emergenza nazionali? Mi preoccupa una cosa. Sulla spalmatura degli ingaggi…”
Il patron friulano ha raggiunto il “Tenente Onorato” di Boccadifalco: le sue parole
Lo scorso settembre, nel corso dell'Assemblea ordinaria di Lega B, è stata discussa l’istanza presentata dal club di viale del Fante per il rinvio delle gare in coincidenza con le date degli impegni internazionali FIFA. Le ventidue società presenti si sono pronunciate a larga maggioranza contro il rinvio delle partite in questione. Una decisione mal digerita dalla società rosanero che starebbe provando a convincere le Federazioni a non convocare i propri tesserati in vista delle gare amichevoli in programma nel mese di novembre.
"Lupo è in contatto con le Federazioni, è difficile che i giocatori non vengano chiamati per le Nazionali - ha dichiarato il patron Maurizio Zamparini, sbarcato questa mattina in città per far visita alla squadra -. Ad oggi però non mi preoccupa questo, mi preoccupa di più il fatto che mancano punte. A centrocampo abbiamo rincalzi, avanti interverremo perché non abbiamo rincalzi".
SPALMATURA INGAGGI -"La spalmatura degli stipendi? Rajkovic prende 600 mila euro, prenderà 300 mila euro da qui a giungo e altri 300 a giugno. Il risultato sportivo è indipendente, il premio promozione è altro. Se non centrassimo la promozione non sarebbe un problema", ha concluso il patron.
© RIPRODUZIONE RISERVATA