sassuolo

Zamparini: “Defrel, ho ancora il dente avvelenato. Il francese ha preferito il Sassuolo, scelta anomala”

Zamparini: “Defrel, ho ancora il dente avvelenato. Il francese ha preferito il Sassuolo, scelta anomala”

Il presidente del Palermo: "Ha preferito una cittadina di cinquantamila abitanti a un capoluogo come Palermo, spero almeno che abbia la fidanzata emiliana".

Mediagol7

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervistato dal Giornale di Sicilia: fra i temi trattati dal patron friulano anche il mancato acquisto di Gregoire Defrel. L'attaccante classe '91, quest'estate, è stato il grande obiettivo del club rosanero. Il suo ingaggio pareva cosa fatta, poi il francese ha scelto di andare al Sassuolo, prossimo avversario della formazione siciliana. "Ho ancora il dente avvelenato per Defrel, che avevamo acquistato dal Cesena, ma ha preferito una cittadina di cinquantamila abitanti a un capoluogo come Palermo - ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -. Per me resta una scelta anomala, ma pazienza. Mi tengo stretto i miei calciatori e spero almeno che Defrel abbia la fidanzata emiliana".

NOVITA': Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.