La parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Contro il Cesena terremo il passo, mi fanno piacere le parole di Giammarva. Mercato? Ecco cosa faremo…”
Le significative dichiarazioni del patron rosanero, a seguito dell'importante vittoria ottenuta in casa contro la Ternana di Sandro Pochesci...
Il patron rosanero, intervistato dal sito web ufficiale del club di Viale del Fante, ha parlato di diversi interessanti argomenti a seguito dell'importante vittoria casalinga dei ragazzi di Bruno Tedino contro la Ternana di Sandro Pochesci. il primo tema trattato riguarda la prossima sfida valevole per il torneo di Serie B contro il Cesena in trasferta, seguito poi dalle dovute parole sull'istanza fallimentare e sulla sessione del calciomercato di gennaio che si avvicina. Di seguito le dichiarazioni dell'imprenditore friulano in merito a questi tre scottanti argomenti.
"Sul Cesena dico che mi fa paura il campo rispetto al resto, è in sintetico. Terremo il passo da Palermo e lo terremo. Fallimento? Mi fanno piacere le parole di Giammarva, lui palermitano di grande spessore e serietà, io non sono sereno dato l'attacco che ho ricevuto nell'ultimo anno per mandarvi via da Palermo. Ritengo paradossale il fatto che le istituzioni della città vogliono far chiudere una realtà della città come la squadra di Palermo, e non di Zamparini. Conosciamo i nostri conti, i tecnici che sono tra i più bravi in Italia che ci sono costati parecchio, quello che mi disturba è l'impossibilità di fare mercato. Non è vero che possiamo fare mercato in questo momento, è vero solo sulla carta perché è vero che paghiamo dilazionati gli stipendi dei ragazzi data la situazione. Il nostro mercato è bloccato e aperto solo ai prestiti, vedremo insieme a Lupo e Tedino quello che ci sarà da fare. Abbiamo individuato 2-3 operazioni, stiamo ultimando, ma tutto diventa molto difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA