Il Tribunale Amministrativo Regionale ha dato ragione al Prefetto, Antonella De Miro, respingendo il ricorso presentato dalla società di Zamparini.
sampdoria
Zamparini: “Anche Palermo-Hellas solo per gli abbonati? Forse tutto il prossimo campionato sarà così”
Le dichiarazioni del presidente dei rosanero all'indomani dell'ordinanza del Tar: il Tribunale amministrativo regionale ha respinto il ricorso presentato dal Palermo sul provvedimento della Prefettura.
Palermo-Sampdoria, dunque, si disputerà alla sola presenza degli abbonati e dei sostenitori blucerchiati in possesso della Tessera del Tifoso.
"La stessa situazione, dopo la relazione del questore di Palermo, rischia di riproporsi anche per Palermo-Verona, ultima di campionato? Forse vogliono chiudere lo stadio per tutto il prossimo campionato - risponde il presidente del club rosanero al 'Giornale di Sicilia' -. Io, per allora, non sarò più presidente del Palermo, ma sono comunque dispiaciuto. Mi spiace enormemente, nell'immediato, per Palermo-Sampdoria, per la gente che voleva stare vicino alla squadra e per i calciatori che, in questo momento difficile, credono comunque nella salvezza. L'episodio è davvero grave e brutto, non si può proibire con motivazioni assurde l'accesso a uno stadio...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA