sampdoria

Zamparini: “Anche Palermo-Hellas solo per gli abbonati? Forse tutto il prossimo campionato sarà così”

Zamparini: “Anche Palermo-Hellas solo per gli abbonati? Forse tutto il prossimo campionato sarà così”

Le dichiarazioni del presidente dei rosanero all'indomani dell'ordinanza del Tar: il Tribunale amministrativo regionale ha respinto il ricorso presentato dal Palermo sul provvedimento della Prefettura.

Mediagol40

Il Tribunale Amministrativo Regionale ha dato ragione al Prefetto, Antonella De Miro, respingendo il ricorso presentato dalla società di Zamparini.

Palermo-Sampdoria, dunque, si disputerà alla sola presenza degli abbonati e dei sostenitori blucerchiati in possesso della Tessera del Tifoso.

"La stessa situazione, dopo la relazione del questore di Palermo, rischia di riproporsi anche per Palermo-Verona, ultima di campionato? Forse vogliono chiudere lo stadio per tutto il prossimo campionato - risponde il presidente del club rosanero al 'Giornale di Sicilia' -. Io, per allora, non sarò più presidente del Palermo, ma sono comunque dispiaciuto. Mi spiace enormemente, nell'immediato, per Palermo-Sampdoria, per la gente che voleva stare vicino alla squadra e per i calciatori che, in questo momento difficile, credono comunque nella salvezza. L'episodio è davvero grave e brutto, non si può proibire con motivazioni assurde l'accesso a uno stadio...".