La cessione della Mepal, società di proprietà del club rosanero e detentrice dei diritti legati al marchio Palermo Calcio, ad Alyssa, società anonima riconducibile allo stesso gruppo Zamparini, è il fulcro dell’inchiesta della Procura di Palermo che vede iscritti nel registro degli indagati lo stesso patron friulano con il figlio ed i suoi più stretti collaboratori, oltre ad un gruppo di liberi professionisti ed il presidente Giovanni Giammarva.
zamparini
Zamparini al veleno su Baiguera: “Accolto in famiglia e pagato 500.000 euro l’anno, getta fango con dichiarazioni assurde…”
Numerose le intercettazioni telefoniche agli atti dell'inchiesta sui conti del Palermo Calcio, in alcune di esse tra i protagonisti vi è Angelo Baiguera, ex Executive Manager del club rosanero. Zamparini dedica a lui un passaggio della lettera...
Numerose le intercettazioni telefoniche al vaglio degli inquirenti sulla vicenda, molte delle quali diffuse dai media in questi giorni. Protagonista in alcune di esse è l'ex Executive Manager del Palermo Calcio, Angelo Baiguera, ex braccio destro di Maurizio Zamparini, a cui il patron dedica un passaggio nella lettera pubblicata oggi dal sito ufficiale del club rosanero. Di seguito il passaggio in questione.
".....La mia situazione personale è quella di un imprenditore che per la crisi generale e per la liquidità immessa nel Palermo sta, con molte difficoltà provocate alla sua immagine da questa vicenda, ma con proprietà e progetti di investimento molto importanti in partenza con investitori esteri, risolvendo i problemi del suo gruppo riportando i debiti a zero.
Mi addolora l’atteggiamento del signor Baiguera, al servizio del Palermo e del mio gruppo per 4 anni con emolumenti di 500.000 € anno, che tira fango con dichiarazioni assurde nei confronti di una famiglia che lo aveva accolto in casa e con la quale sembrava condividere gli ideali e i valori per una società migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA