Il closing fallito e la mancata cessione del club hanno avuto senza dubbio un risvolto negativo sulla tifoseria palermitana che questa mattina si è svegliata con una notizia davvero preoccupante. La Guardia di Finanza ha svolto delle perquisizioni nella sede del Palermo e in casa di Maurizio Zamparini ipotizzando reati di falso in bilancio e azioni di riciclaggio. Il proprietario del club rosanero ai microfoni di Trm ha provato a spiegare la spiacevole situazione che si è venuta a creare e ha inoltre parlato della prossima stagione di serie B.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Zamparini: “Adesso si complica tutto, i bilanci sono a posto ma è stata lesa immagine del Palermo”
Le dichiarazioni del proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini, al termine di una mattinata che ha visto la Guardia di Finanza condurre una perquisizione sia nella sede del club che a casa sua.
"Adesso vedremo ciò che abbiamo in casa, certamente in questa fase qui diventa tutto complicato. Ciò detto, i bilanci del Palermo sono a postissimo. Dal punto di vista fiscale finanziario, è tutto ok. Certamente l'immagine che danno in questo momento del Palermo non è buona. Quando due anni fa il pm di Napoli fece dei sequestri in tutta Italia per la questione dei procuratori, sono andato sulle pagine dei giornali come evasore perché non avevo fatto una fattura a Moggi di... 63mila euro. Nulla di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA