Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format di approfondimento in onda su Radio Action 101.2, ha parlato della decisione improvvisa di mister Ballardini di lasciare il club e ha confermato che non esiste un modo per convincerlo a cambiare idea. "Margini per ricucire? Non mancano da parte mia, ma da parte sua. Quando Lazaar è venuto a dirmi che voleva andare via, l'abbiamo mandato via. Lo stesso con Struna che ha fatto casino nello spoglatoio. Anche Gonzalez mi ha chiesto per favore di cederlo, ma per fortuna non abbiamo trovato a chi venderlo. Dico per fortuna perché se ritorna quello del primo anno, col serbo che abbiamo preso facciamo una difesa molto forte. Non è che ho venduto questi giocatori per mia scelta, volevano andare via e io li ho fatti partire. Se un allenatore vuole andare via non lo trattengo".
zamparini
Zamparini a Mediagol: “Ballardini ha preso la sua decisione, se vuole andare via non lo fermerò. Anche Lazaar e Struna hanno chiesto la cessione”
Per il presidente del Palermo non esistono margini per ricucire il rapporto con Ballardini, soprattutto per volere proprio del tecnico ravennate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA