zamparini

Virtus Entella, Pellizzer svela: “Io vicino al Palermo. Tedino mi voleva, ma Zamparini…”

CITTADELLA, ITALY - AUGUST 31:  Michele Pellizzer of AS Cittadella celebrates the goal of 2-1 during the Serie B match between AS Cittadella and Ternana Calcio on August 31, 2013 in Cittadella, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Il difensore della Virtus Entella, Michele Pellizzer, ha svelato un recente ed interessante retroscena di mercato.

Mediagol7

"Pronostici a parte, il Cittadella ha tutte le carte in regola per fare un campionato di vertice come quello scorso".

Parola di Michele Pellizzer. Il leader della Virtus Entella, reduce dallo 0-0 maturato contro il Carpi, è stato intervistato ai microfoni del 'Corriere del Veneto': oggetto di discussione la prossima sfida in campionato, quella contro la sua ex squadra, il Cittadella (match in programma sabato pomeriggio alle ore 15 allo stadio Tombolato). Ma non solo; il difensore classe '89 ha raccontato un recente ed interessante retroscena di mercato: il giocatore originario di Asolo questa estate è stato ad un passo dal Palermo di Bruno Tedino.

"E' vero, sono stato vicinissimo a diventare rosanero. Tedino mi voleva e anche il ds mi conosceva. Poi, però, Zamparini ha scelto di prendere Bellusci e sono rimasto a Chiavari. Sarebbe stata una grande opportunità - ha dichiarato Pellizzer -, ma sono felice di tentare la scalata con la maglia dell'Entella. Il presidente è molto ambizioso, ha possibilità economiche importanti e vorrebbe ambire al grande salto. L'Entella è simile al Cittadella come società, sono due belle realtà che ormai da anni competono in serie B. E sono convinto che non sia finita qui...".