Joel Pohjanpalo, centravanti del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa dopo la sconfitta per 1-3 contro il Palermo, trascinato dal suo capitano Matteo Brunori. Questo il pensiero del bomber finlandese:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Venezia-Palermo, Pohjanpalo: “Sconfitta arrivata dopo tanto tempo. Gytkjaer è…”
La sfida tra bomber e capitani in Venezia-Palermo l'ha nettamente vinta Brunori con una tripletta. Il pensiero di Pohjanpalo dopo l'1-3.
"Purtroppo è arrivata una sconfitta dopo tantissimo tempo, abbiamo affrontato una squadra forte ma quello che abbiamo fatto non è bastato. Per fortuna abbiamo due partite che ci aspettano per rifarci. Il calcio è fatto anche di dettagli, inutile pensare alle occasioni perse. Impariamo da questa sconfitta e cerchiamo di reagire subito. Gytkjaer? È un giocatore incredibile, con lui mi trovo bene e possiamo assolutamente giocare insieme. Ci saranno anche altre occasioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA