Parla Gennaro Troianiello.
serie b
Troianiello: “Palermo mi è rimasta nel cuore, fa male vedere il Barbera deserto. Quando giocavo con Dybala…”
Le parole del doppio ex del big match di Serie B tra Palermo e Frosinone, Gennaro Troianiello, proprio in merito al suo vissuto nei due club in questione e alla sfida sul campo...
Il doppio ex della sfida di oggi tra Palermo e Frosinone, valevole per il torneo di Serie B, è stato intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia. Nel corso dell'intervista, tanti i temi trattati dall'esterno campano in merito al big match del torneo cadetto, ma anche e soprattutto per ciò che concerne il suo vissuto nei due club in questione. Di seguito le sue dichiarazioni.
ROSANERO NEL CUORE - "Negli ultimi anni ho fatto più figli, due, che gol. Palermo e Frosinone, in 90 minuti, segneranno più di me negli ultimi tempi. Oggi tiferò per tutte e due le squadre, ma Palermo mi è rimasta nel cuore".
IL MIO PALERMO... - "Senza mancare di rispetto a nessuno, il mio Palermo aveva qualità e quantità per fare tre squadre. C’era un attacco spaventoso, con Belotti, Dybala, Hernandez, Lafferty e Vazquez. Fa male al cuore vedere il vostro stadio deserto, perché a Palermo si vive di calcio, ma con i risultati l’entusiasmo si riaccenderà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA