palermo

Trajkovski dopo Italia-Macedonia: “Felice per il gol al più forte del mondo. Ora voglio segnare con la maglia del Palermo”

Trajkovski dopo Italia-Macedonia: “Felice per il gol al più forte del mondo. Ora voglio segnare con la maglia del Palermo”

Le parole dell'attaccante del Palermo al termine di Italia-Macedonia: "Dispiace non poter giocare domenica una gara importante come quella col Parma".

Mediagol7

"Sono incredibilmente felice per il gol realizzato questa sera al portiere più forte del mondo".

Parola di Aleksandar Trajkovski. Il numero 7 del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero al termine di Italia-Macedonia, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra contro gli uomini di Gian Piero Ventura: al 77' il suo gol è valso il pareggio, dopo la rete iniziale siglata nel primo tempo da Giorgio Chiellini. Il classe '92, che in settimana era stato bacchettato dal patron Maurizio Zamparini, salterà la gara che i rosanero giocheranno domenica pomeriggio contro il Parma di Roberto D'Aversa.

"Il pareggio contro l'Italia è un risultato molto prestigioso per la mia Nazionale. Adesso non vedo l'ora di tornare in campo e segnare con la maglia del Palermo, abbiamo il dovere di tornare subito in Serie A - ha dichiarato Trajkovski -. Mi dispiace che io ed altri miei compagni non potremo giocare domenica una gara importante come quella col Parma, ma sono certo che chi scenderà in campo darà l'anima per ottenere la vittoria".