serie b

Trajkovski: “A Cesena partita difficile ma dobbiamo pensare a noi, siamo un gruppo forte dentro e fuori dal campo”

Trajkovski: “A Cesena partita difficile ma dobbiamo pensare a noi, siamo un gruppo forte dentro e fuori dal campo”

Le parole dell'attaccante macedone, rilasciate al sito web ufficiale del club rosanero, a seguito dell'importante vittoria casalinga ottenuta contro la Ternana e in vista della trasferta di Cesena...

Mediagol97

La parola ad Aleksandar Trajkovski.

L'attaccante con la maglia numero 7 del club rosanero, intervenuto stamani al sito web ufficiale del Palermo, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito alla prossima, difficile, trasferta da giocare in casa del Cesena. Di seguito le parole del giocatore macedone sulla sfida che aspetta i ragazzi di mister Tedino e non solo.

"A Cesena sarà una partita difficile ma dobbiamo pensare a noi e giocare il nostro calcio, fare quello che dice il mister e che sappiamo fare. Abbiamo sempre dimostrato di essere forti e compatti fuori casa e speriamo di fare bene e ottenere i tre punti anche in questa partita. Siamo diventati un gruppo forte e si vede sia dentro che fuori dal campo, questo è molto importante per questa squadra, dobbiamo sempre essere così e spero che fino alla fine continuiamo a stare assieme perché è molto importante".