palermo

Tedino: “Vogliamo restituire il cazzotto ricevuto contro il Cittadella, è stata una gara pessima”

Tedino: “Vogliamo restituire il cazzotto ricevuto contro il Cittadella, è stata una gara pessima”

Il tecnico rosanero Bruno Tedino non nasconde la delusione post-match conto il Cittadella, contro l'Avellino servirà un cambio di rotta

Mediagol23

Rialzarsi subito dopo il ko interno contro il Cittadella.

Questo l'obiettivo del Palermo, impegnato nella giornata di domani nell'insidioso match contro l'Avellino dell'ex tecnico Walter Alfredo Novellino, una gara dalla difficile lettura tecnico-tattica contro una compagine ben organizzata tanto da stupire nelle prime 15 giornate del campionato cadetto. Far punti allo stadio Partenio-Lombardi contro gli irpini per evitare la fuga delle prime della classe, Parma e Bari, avvicendatesi in testa alla classifica grazie alla pesante débâcle dei rosanero contro il Cittadella nel posticipo di lunedì.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i campani, il tecnico del Palermo Bruno Tedino non si è detto soddisfatto del passo falso contro il Cittadella, definendo la gara come una delle peggiori da inizio campionato: "Conosciamo solo una voce, un modo di fare: lavorare, mettendoci alle spalle sia le cose positive che quelle negative. Col Cittadella abbiamo preso un bel cazzotto che vogliamo restituire il prima possibile, la gara è stata pessima e sotto ritmo. È stata la prima prestazione molle in queste prime 15 partite. Sia in casa che fuori casa non abbiamo mutato i nostri principi di far calcio. In trasferta abbiamo trovato qualche spazio in più".