Il ritiro del Palermo si è concluso domenica dopo 10 intensi giorni di lavoro in quel di Bad. Il tecnico rosanero Bruno Tedino a pochi giorni dal rientro in città e soprattutto in vista della prima gara ufficiale di Tim Cup del prossimo 6 agosto ha analizzato la condizione della squadra. Il lavoro da parte sua e del suo staff è sempre stato certosino, ma lo stesso ex-Pordenone ha ammesso che le prime difficoltà arriveranno ora, nel momento in cui i rosanero si misureranno contro compagini più blasonate. Capitolo tifosi. Per Tedino sono il dodicesimo uomo in campo e spera che nonostante l'aria di contestazione nei riguardi della società, lo stadio possa riempirsi e spingere in questo modo la squadra a fare sempre meglio.
serie b
Tedino: “Vogliamo creare un bel gruppo, lavoriamo per crescere. Tifosi dodicesimo uomo”
Il tecnico rosanero ha parlato dell'imminente inizio di stagione che vedrà il Palermo impeganto in Tim Cup il prossimo 6 agosto.
"Adesso cerchiamo di creare un gruppo che ci possa portare a fare un certo tipo di lavoro, siamo contenti di come abbiamo lavorato in Austria ma è ora che arriva il difficile. Adesso iniziano le sfide ufficiali, ci prepareremo con serenità e tranquillità; la squadra si è allenata con molta dedizione e ha affrontato al meglio le amichevoli ma a questo punto servirà capire come si approccerà contro club più blasonati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA