Parola a Bruno Tedino.
serie b
Tedino: “Sostituto Coronado? Introvabile al Palermo e in altre squadre”. Sui giovani…
Le dichiarazioni del coach rosanero, Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Sappada al termine della prima seduta d'allenamento mattutina
Il coach della compagine rosanero, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Sappada successivamente alla prima seduta d'allenamento mattutina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne i possibili sostituti di Igor Coronado all'interno del Palermo ed i giovani della formazione siciliana:
"Sostituto Coronado? In questa categoria è introvabile. Aver trovato una squadra che lo sosteneva lo ha aiutato a renderlo molto brillante. Coronado era molto bravo a trovarsi le posizioni. È migliorato molto. In questa squadra non c'è un giocatore che gli somiglia, ma non c'è nemmeno in altre squadre, è da cercare in Europa o di fare di necessità virtù. Quindi adattare qualcuno bravo con i tempi di inserimento. Invece di giocare con un Totti giocare con un Perrotta. Giovani? Abbiamo un gruppo importante. L'idea che abbiamo noi è quella di avere giocatori più giovani e gente che abbia energia sufficiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA