serie b

Tedino: “Pro Vercelli? La preoccupazione ha condizionato la prestazione. Ascoli? Out Trajkovski e Gnahorè”

Tedino: “Pro Vercelli? La preoccupazione ha condizionato la prestazione. Ascoli? Out Trajkovski e Gnahorè”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino alla vigilia del match contro l'Ascoli.

Mediagol22

Il Palermo di Bruno Tedino ospiterà domani sera al 'Renzo Barbera', in occasione del turno infrasettimanale valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B, l'Ascoli di Serse Cosmi, reduce dalla vittoria ottenuta sabato contro il Cesena.

Il tecnico rosanero, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match, è tornato a parlare della sfida contro la Pro Vercelli, terminata con un pareggio senza reti.

"Pro Vercelli? Venivamo da tre sconfitte, la preoccupazione determina anche la prestazione con la questione mentale che ti impedisce a volte di essere liberi di testa come eri prima. Bisogna ritrovare insieme, io per primo, gli indirizzi che ci hanno portato a essere competitivi in questo campionato. Condizione? Szyminski è affaticato, Chochev ha un trauma alla spalla dove ha rimediato una fortissima contusione. Gnahorè ha avuto delle scariche intestinali, Murawski ha avuto un trauma cervicale e Trajkovski ha la febbre. Non riusciamo a sapere chi potrà essere convocato, deciderò chi portare direttamente domani dopo la rifilatura. Non penso che potremo recuperare né TrajkovskiGnahorè."