Il pensiero di Bruno Tedino.
serie b
Tedino: “Palermo squadra temuta, eccellente mentalità. Vorrei elogiare Dawidowicz e Rajkovic perché…”
Le dichiarazioni del tecnico rosanero, Bruno Tedino, rilasciate in sala stampa a seguito della vittoria casalinga ottenuta per 4-0 contro il Carpi...
L'allenatore del club rosanero, intervenuto in sala stampa a seguito dell'importante e larga vittoria casalinga ottenuta per 4-0 contro il Carpi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la prestazione del Palermo e di alcuni giocatori in particolare:
"Il Palermo non aveva mai battuto il Carpi. Credo che il Palermo sia una squadra, nonostante le assenze, molto temuta. E' quindi normale che essendoci meno spazi diventa sempre difficile, nel momento in cui si apre qualche spazio in più la squadra gioca meglio perché siamo magari più bravi ad attaccare gli spazi. Secondo me la squadra è stata eccellente sotto l'aspetto della mentalità, attaccando sempre anche in fase di non possesso. Avevamo Rajkovic e Dawidowicz non al meglio e vorrei elogiarli perché giocare in queste condizioni non è facile. Abbiamo fatto 100 minuti come si deve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA