Ci siamo, manca davvero poco a Palermo-Parma.
serie b
Tedino: “Nazionali? Forse il gol di Trajkovski è un segno del destino. Coronado giocatore importante ma va gestito bene”
Le parole del tecnico dei rosanero in vista dell'importante gara di domani contro il Parma.
Sfida affascinante tra due delle migliori compagini militanti nel campionato di Serie B. Il fischio d'inizio è previsto per domani alle ore 15:00 direttamente dallo Stadio Renzo Barbera. Bruno Tedino, nonostante le numerose assenze causa nazionali, è pronto per la sfida, e lo sono anche i suoi ragazzi. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico rosanero ha approfondito il discorso sulle capacità di Coronado così come l'argomento Nazionali e il gol di Trajkovski. Ecco le sue parole su questi due argomenti caldi.
"Coronado? E' un giocatore molto importante per noi e quando questo tipo di giocatori non stanno bene devi stare attento a gestirlo perché rischi solo di posticipare il rientro. E' un problema che sta andando in via di definizione ma ancora non è al top. Nazionali? Non credo che possa cambiare qualcosa perché so come funziona l'Italia, forse il gol di Trajkovski all'Italia è stato un segno del destino. Siamo lieti di avere molti giocatori in nazionale ma nello stesso tempo spingiamo perché si possa fermare, come ha ricordato il ds Lupo si è fermato anche il campionato primavera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA