serie b

Tedino: “La gara di Brescia nasconde tante insidie. Qualche giocatore è stanco…”

Tedino: “La gara di Brescia nasconde tante insidie. Qualche giocatore è stanco…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: "Metterò in campo una squadra che abbia equilibrio, razionalità ed elasticità"

Mediagol7

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brescia, in programma domani sera allo stadio "Mario Rigamonti" (fischio d'inizio alle ore 21).

Primo oggetto di discussione il momento della sua squadra, reduce dalle vittorie maturate in campionato contro Foggia e Perugia. "Domani scenderanno in campo undici giocatori, quindi dobbiamo fare i conti con tantissime cose: abbiamo visto i dati report di tutti i giocatori. C'è qualcuno più stanco e qualcuno meno - ha spiegato Tedino -. Cercheremo di mettere in campo una squadra che abbia equilibrio, razionalità ed elasticità perché la partita di Brescia nasconde tante insidie. Il Brescia ha un sistema di gioco che potrebbe metterci in difficoltà, noi siamo consci delle nostre potenzialità ma rispettiamo l'avversario. Non mi diverto a cambiare così spesso i giocatori, ma dobbiamo essere bravi a capire quali giocatori siano funzionali per la gara di domani".