Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Novara, in programma sabato pomeriggio allo stadio Silvio Piola.
serie b
Tedino: “Infortuni? Perdere giocatori importanti dà fastidio, ma non mi abbatto. Il Napoli…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: “Promozione? Ci sono anche altri avversari forti, non ci nascondiamo”
Di seguito, le sue dichiarazioni. "Anche se andassimo a Novara in otto non mi abbatterei, non è nel mio stile farlo. Io voglio provare sempre a vincere con massima umiltà e determinazione, perdere giocatori importanti dà fastidio. Perdere Aleesami, Rajkovic e Bellusci contemporaneamente non è una facile da digerire, soprattutto dopo che eri riuscito a mettere insieme la giusta formula - ha spiegato Tedino -. Faccio l'esempio del Napoli che sembra aver trovato la giusta miscela con i giocatori che difficilmente vengono cambiati. A volte si pensa solo che il Palermo sia la Juventus della serie B, ha dentro di sé una possibilità concreta di andare in A e quindi dobbiamo giocare ogni partita per vincerla. Questa squadra qui ha dei mezzi per arrivare fino in fondo, La Gumina ad esempio è un giocatore in evoluzione e al termine della stagione potrebbe essere un ottimo prospetto.Dobbiamo migliorare le lacune per arrivare fino al termine e ottenere gli obiettivi. Il Palermo ha sempre cercato in maniera ambiziosa di vincere il campionato, ma noi non siamo una squadra di un altro pianeta e gli altri bambini dell'asilo. Gli altri tendono a nascondersi mettendo sempre in primo piano il Palermo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA