serie b

Tedino: “In Serie B si vince con l’organizzazione. Bellusci? Non è un malato immaginario…”

Tedino: “In Serie B si vince con l’organizzazione. Bellusci? Non è un malato immaginario…”

Le parole di Bruno Tedino, tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'amichevole giocata contro il Sandonà

Mediagol52

Il Palermo vince anche la seconda amichevole, battendo per 6-1 il Sandonà.

Una bella prestazione per i ragazzi del tecnico Bruno Tedino, che ha formulato un bilancio complessivo in merito al ritiro dei rosanero tenutosi in quel di Sappada, chiarendo la situazione in merito al modulo che verrà utilizzato nel corso della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dai microfoni di Mediagol.it: "Modulo? Dipenderà da chi entra e chi esce. Dipende da questo. Il 4-3 lo vedremo sicuramente se in avanti sarà 1-2 o 2-1 lo dirà il mercato. I giocatori che sono partiti sono molto bravi, sono andati via per tante motivazioni. La B è un campionato operaio. La qualità del singolo non fa nulla, si vince con l’organizzazione di gioco e con la grinta. Io sarei orgoglioso di avere una squadra operaia. Coppa Italia? Giocherà chi da più garanzie per vincere la partita. La società e la proprietà hanno dato un indirizzo".

In seguito, ha parlato dell'assenza di Giuseppe Bellusci: "Non è un malato immaginario. Si è fatto male in riscaldamento. Ha avuto anche la febbre. Si è dovuto fermare per questo. Non c’è nessun problema per lui. Se starà bene e ci può far vincere le partite giocherà".