Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida persa contro il Parma.
serie b
Tedino: “Il terzo gol ci ha tagliato le gambe. La Gumina-Nestorovski? Possono giocare insieme se…”
Le dichiarazioni nel post-gara del tecnico del Palermo: “Sono convinto che con questo gruppo possiamo arrivare lontano, ma dobbiamo migliorare“
“Abbiamo subito il ritmo dei tre attaccanti del Parma che ci hanno attaccato bene alle spalle. Non siamo riusciti a scalare nei tempi giusti, ci hanno messo in difficoltà queste ripartenze. Quello che ci ha tagliato le gambe è stato il gol del 3-0, lì abbiamo commesso un grande errore - ha dichiarato l’ex Pordenone -. Se il risultato fosse rimasto sul 2-0 secondo me la riprendevamo, però in questo momento qui dobbiamo essere bravi ad analizzare il momento, quali sono le nostre responsabilità e dove possiamo migliorare. Sono convinto che con questo gruppo possiamo arrivare lontano, ma dobbiamo migliorare quelli che sono stati i nostri errori. Siamo venuti a Parma per vincere, non ci siamo riusciti; proveremo a vincere la prossima gara”.
”La Gumina-Nestorovski? Se stanno bene fisicamente possono giocare insieme. Se hanno da recuperare come Nino, che ha giocato tante partite in modo ravvicinato, è normale che avevano difficoltà a tenere 100 minuti. Coronado? Sicuramente ha bisogno di indicazioni, con lui sotto-punta abbiamo vinto diverse partite. E' un giocatore che ha bisogno di compagni che si muovano negli spazi perché lui sa servire con molta velocità”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA