serie b

Tedino: “Fatto una buona partita, vi dico cosa è mancato. Possiamo uscire da questa situazione…”

Tedino: “Fatto una buona partita, vi dico cosa è mancato. Possiamo uscire da questa situazione…”

Le dichiarazioni nel post-gara del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: "Nel secondo tempo siamo stati padroni del campo, ma queste partite non vanno perse..."

Mediagol7

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida persa contro il Perugia: 1-0 è il risultato finale maturato questa pomeriggio allo stadio Renato Curi.

"Quando si perde fa male tutto, abbiamo perso due partite consecutive negli ultimi minuti. Sapevamo che il Perugia fosse una squadra difficile da affrontare, oggi abbiamo fatto una buona prestazione ricca di temperamento, voglia ed energia - ha dichiarato il coach ex Pordenone -. Il Palermo però nel secondo tempo è stato padrone del campo e ha fatto una buonissima partita, purtroppo non siamo riusciti ad avere quel guizzo importante ad un certo punto nel secondo tempo e abbiamo perso una partita che non va persa in maniera più assoluta. Queste cose vanno analizzate, oggi mi lecco le ferite ma sono sicuro che possiamo uscire da questa situazione. Bisogna migliorare e capire il momento in cui siamo".