zamparini

Tedino: “Fallimento? Mi basta la parola di Zamparini. Ecco perché lo ringrazio”

Tedino: “Fallimento? Mi basta la parola di Zamparini. Ecco perché lo ringrazio”

Il tecnico friulano ha rivelato come il gruppo sta convivendo con l'ingombrante vicenda del fallimento e ha commentato il suo rapporto con il patron Maurizio Zamparini...

Mediagol3

"Se Zamparini è contento meglio chiederlo a lui: io di sicuro gli sarò sempre riconoscente perché ha puntato su uno sconosciuto. Se mi conosceva? Io lo conoscevo perché nel 1995 a Venezia allenavo gli Allievi e lui era il mio presidente, poi lui ha sempre fatto A e B e forse ha seguito poco la C. Ci siamo trovati due volte e parlato tanto di calcio, mi ha fatto un po' di domande. Voglio sorprenderlo sempre. È la mia umiltà, non ho ancora fatto nulla. Mangiare il panettone un'impresa rara? Fossi partito con questo pensiero sarei stato un perdente. Questa per me è una sfida, devo far vincere il Palermo".

Tedino non si dice preoccupato per la situazione del Palermo e la strana vicenda del fallimento. "Mai sfiorati, siamo stati rassicurati dal presidente, ci basta". I rosanero sono uno dei pochi club in Europa imbattuti in trasferta, come Napoli e Barcellona. "Non ci ho pensato. Scaramanzia? No. Ma ci sono delle verità, qualche persona che porta sfiga c' è. Come festeggerei da astemio la Serie A? Un bicchiere di champagne lo berrò. Ma non lo farò volentieri, e non amo festeggiare".