Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Perugia, in programma domani pomeriggio allo stadio Renato Curi: primo oggetto di discussione il momento tutt'altro che positivo della compagine rosanero.
serie b
Tedino: “Ecco come mi spiego questo momento. Contro il Foggia bene i primi 60′, se avesse segnato Nestorovski…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: domani andrà in scena la sfida contro il Perugia
"Se questa flessione è fisiologica o c'è qualcosa che mi preoccupa? Due anni fa ho fatto otto vittorie consecutive, quando si fa questo tipo di mestiere bisogna tener conto di tante cose, tante cose che si incastrano. La prima di tutte è la testa, il fattore scatenante. Le quattro sberle di Empoli e l'espulsione di Coronado ci hanno colpito - ha dichiarato il coach ex Pordenone -, la prestazione contro il Foggia è stata buona fino al minuto 60 e anche la reazione sul 2-1 c'è stata; se avessimo fatto gol con Nestorovski, avremmo parlato di una squadra con gli attributi. Non stiamo vivendo dal punto di vista psicologico un momento positivo. Non stiamo lavorando male, ma magari abbiamo staccato la spina prima. Abbiamo allentato la presa senza essere vigorosi ed energici come siamo stati fino a fine dicembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA