Sappada - (dai nostri inviati) - Il Palermo chiude ufficialmente il ritiro estivo 2018/19 con l'amichevole disputata contro il Sandonà, vinta dai rosanero con il punteggio di 6-1. Gli uomini guidati da Bruno Tedino, dopo la goleada rifilata al Sappada (20-0), hanno sconfitto anche il club di Serie D nonostante un secondo tempo poco arrembante. Domani mattina si prevede una sgambata per i rosanero che, dopo qualche giorno di riposo, si ritroveranno al 'Tenente Onorato' di Boccadifalco per preparare la sfida di domenica (5 agosto) di Coppa Italia.
serie b
Tedino: “È stato un ritiro positivo, complimenti alla squadra. Sandonà? Giocati 35 minuti di buon livello…”
Le parole del tecnico rosanero al termine della seconda amichevole stagionale, vinta dal Palermo per 6-1 contro il Sandonà
Al termine del match contro il club veneto è intervenuto in conferenza stampa mister Bruno Tedino che ha analizzato la prestazione offerta dai suoi.
"Siamo contenti perché abbiamo finito un buon lavoro. Sono contento di quello che abbiamo fatto. Non ho mai paura di dire le cose come stanno. È stato un ritiro in cui devo fare i complimenti alla squadra, tutti hanno dato massima disponibilità. Ne vado orgoglioso. Cose positive? Il campo non era al massimo. Abbiamo fatto 35 minuti ottimi per corsa, energia e gol. Sandonà è una squadra di valore, hanno allenatore molto bravo. Abbiamo fatto molte cose buone. Cose negative? infortunio Embalo di questa mattina. Lo Faso starà fuori per un po’. In ritiro tutti hanno qualche problema. Siamo contenti di tutti. Nel secondo tempo i ritmi sono stati più ridotti. Anche per via dell’approccio. Gli avversari si sono messi bassi e talvolta sbagli qualche appoggio. Mi aspettavo un po’ più di brillantezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA