palermo

Tedino: “Diamanti? Non lo considero escluso, ma non rientra nei piani”

Tedino: “Diamanti? Non lo considero escluso, ma non rientra nei piani”

Le parole del tecnico rosanero su Alessandro Diamanti, separato in casa ma sempre attento e pronto nel corso degli allenamenti.

Mediagol8

Prima escluso dal ritiro, poi rientrato per doveri contrattuali Alessandro Diamanti continua ad allenarsi sotto gli ordini del tecnico Bruno Tedino nonostante la porta chiusa in faccia da diverse settimane.

Professionista esemplare, Alino è stato esaltato dallo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa odierna: "Diamanti? E' un tesserato del Palermo e in questo momento si sta allenando molto bene. Alessandro è un ragazzo che ha grande disponibilità al lavoro, ma credo che nessuno si stia tirando indietro. Non lo considero un escluso di questa squadra, non credo sia un caso anche perché è del Palermo e ha diritto di allenarsi. E' un giocatore forte, non posso dir nulla su di lui anche se sappiamo che non rientra nel progetto tecnico del Palermo. La sua carriera non posso inventarmela io, ha dimostrato di essere un giocatore importante. Si sta anche mettendo al servizio di una squadra, però è un giocatore che noi rientra nei nostri piani".