Parla il tecnico rosaneroBruno Tedino.
serie b
Tedino: “Contro il Bari La Gumina ed Embalo potrebbero giocare assieme, Murawski è diverso da Gnahoré. Su Aleesami…”
Le parole live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, alla vigilia della difficile gara, valevole per il torneo di Serie B, contro il Bari dell'ex rosanero Fabio Grosso
L'allenatore del Palermo, intervenuto in conferenza stampa pre-gara alla vigilia dell'importante sfida di Serie B contro il Bari di Fabio Grosso, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito all'atteggiamento che dovranno avere i suoi ragazzi contro i biancorossima anche per ciò che concerne la condizione di diversi giocatori della formazione siciliana. Di seguito le sue significative parole.
"Aleesami prima di entrare in condizione ci ha messo un po' di tempo, avevamo trovato un'orchestra che suonava una buona musica. Se abbiamo un briciolo di campo in avanti siamo un po' più efficaci, dobbiamo trovare il sistema per trovarlo e per procuracelo. Gnahorè? Non è Murawski, Eddy è un giocatore diverso che attacca gli spazi e lo definirei di propulsione al contrario di Radoslaw che è più fisico. Il Bari? In casa ho visto delle partite in cui hanno maltrattato molte squadre anche dal punto di vista tecnico, muovono la palla veloce davanti con giocatori che determinano. La giocata che hanno fatto contro il Foggia all'ultimo secondo ne è la prova, sappiamo anche noi fare un buon calcio e vogliamo dimostrarlo davanti al pubblico di Bari. Embalo e La Gumina? Stanno davvero bene, potremmo vederli in campo insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA