serie b

Tedino: “Contenti della prestazione, bravi i ragazzi. Classifica? Non dobbiamo pensare a nulla…”

Tedino: “Contenti della prestazione, bravi i ragazzi. Classifica? Non dobbiamo pensare a nulla…”

Le parole del tecnico rosanero in sala stampa, dopo l'importante vittoria esterna del Palermo contro un avversario ostico come la Cremonese

Mediagol97

Contento Bruno Tedino.

Il tecnico del Palermo, intervenuto in sala stampa nel post partita, si è mostrato felice e soddisfatto della pesante vittoria ottenuta fuori casa contro un'avversaria difficile come la Cremonese di mister Attilio Tesser. Nonostante il primo posto in classifica appena conquistato, l'allenatore ex Pordenone raccomanda ai suoi ragazzi di non pensare a nulla se non a continuare l'ottimo lavoro svolto finora. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni, ricche di complimenti per la prestazione della compagine rosanero.

"Questa vittoria è pesante e non c’è dubbio, ho visto di sfuggita la classifica e ci dice che non dobbiamo pensare a nulla, la Cremonese è una squadra forte, non ci sono neopromosse che fanno campionati normali. Ci sono tantissime squadre che giocano un grande calcio. Qualcosa da sistemare c’è, potevamo stare più alti con gli interni a trequarti, dovevamo fare una pressione più alta. Abbiamo fatto tante cose positive, la Cremonese non è stata mai stanca. Siamo stati fortunati, è la prima volta che ci capita una fortuna come il palo. Noi siamo contenti della prestazione, bravi ai ragazzi".