serie b

Tedino: “Con il Sandonà test molto serio, è una verifica del lavoro svolto finora. Gli infortuni…”

Tedino: “Con il Sandonà test molto serio, è una verifica del lavoro svolto finora. Gli infortuni…”

Il ritiro di Sappada sta volgendo al termine ed il Palermo si prepara per l'ultimo test amichevole pre-stagionale: Bruno Tedino presenta la gara contro il Sandonà 1922

Mediagol97

Il ritiro di Sappada sta ormai volgendo al termine ed il Palermo si prepara per l'ultimo test amichevole pre-stagionale prima dell'esordio in Coppa Italia.

Rosanero in campo oggi pomeriggio alle ore 16:30 per affrontare il Sandonà 1922. Il tecnico del club siciliano Bruno Tedino, intervistato da Il Corriere dello Sport, presenta la sfida amichevole oggi in programma, facendo pure un bilancio del lavoro svolto finora con la squadra nel corso di queste due settimane di ritiro in terra friulana. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Il test è molto serio, conosco la squadra che affrontiamo, una realtà del Triveneto. Dopo pochi giorni abbiamo un match probante, per vedere se siamo sulla strada giusta per fare un buon gruppo di lavoro, come vedo durante la settimana. E' una verifica per tutto quello che stiamo facendo in questo momento. Abbiamo lavorato, chiaramente siamo venuti qui per fare un ottimo lavoro e siamo partiti con qualcosa di diverso rispetto al passato. Credo che la squadra sia sulla strada giusta e l'importante è continuare così, facendo anche leva sul discorso del non appesantire i giocatori dal punto di vista muscolare, cercando di stare molto attenti agli infortuni".