palermo

Tedino: “Complimenti all’Empoli, servirà umiltà. Ecco cosa faremo…”

Tedino: “Complimenti all’Empoli, servirà umiltà. Ecco cosa faremo…”

Le parole del tecnico rosanero Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida all'Empoli

Mediagol23

Due squadre in gran forma, il miglior attacco della Serie B contro la difesa meno battuta del campionato: questa sarà Empoli-Palermo, sfida in scena venerdì sera al Carlo Castellani.

All’andata lo spettacolare 3-3 firmato dalle reti rosanero di Coronado, Cionek (rimontati dalle reti di Simic e Caputo) e Gnahoré (con rigore finale del solito Francesco Caputo al 94’). Nove risultati utili consecutivi per i toscani, guidati da Aurelio Andreazzoli dallo scorso 17 dicembre; otto invece per i rosanero primi in classifica, il cui obiettivo è mantenere la striscia positiva per conquistare quanto prima la promozione in  Serie A.

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro gli azzurri, il tecnico Bruno Tedino ha espresso la propria chiave di lettura al match: "Credo che sarà una partita da tre punti come ogni gara, troviamo una squadra che ha un modo di giocare davvero eccezionale alla quale vorrei fare i miei complimenti. E' la squadra che ha grande propensione offensiva che ha un alto indice di pericolosità, ci vorrà un partita onesta e umile con grande spirito di sacrificio non paragonabile alle altre partite sotto l'aspetto tattico. Dobbiamo pensare di giocare il nostro calcio e impedire a loro di giocare".