Tutto pronto per Palermo - Parma: domani alle ore 15:00 il fischio d'inizio allo Stadio Renzo Barbera.
serie b
Tedino: “Che gol di Trajkovski ieri sera, contiamo parecchio su di lui. Nestorovski? Un solo giocatore non può fare la squadra”
Le parole dell'allenatore dei rosanero in conferenza stampa, prima dell'importante sfida di domani contro il Parma.
Peseranno di certo le assenze causa nazionali per la compagine rosanero, che però vuole reagire a tutte le polemiche delle ultime settimane su questa spiacevole situazione con una prestazione di livello. Testa al campo dunque per i ragazzi allenati da mister Bruno Tedino, il quale, intervenuto in conferenza stampa, ha risposto a diverse domande poste dai giornalisti presenti in sala. Di seguito le sue parole in merito ai due attaccanti macedoni, Trajkovski e Nestorovski.
"Secondo me Trajkovski è un giocatore di grande qualità e tutti sanno quanta stima abbia per lui, è un ragazzo sul quale contiamo parecchio che deve mettere ancora qualcosa di suo. Ha fatto un bellissimo gol, ma non è tanto la realizzazione che mi ha sorpreso, perché lui ha delle qualità innate, deve migliorare sotto altri aspetti e proveremo a fare un altro tipo di intervento. Nestorovski? E' indiscutibile che ci ha sempre dato una mano in fase realizzativa, ma sono convinto che un solo giocatore non può fare una squadra. Da sottolineare anche che fare gol con una squadra incompleta non è una delle cose più semplici, dobbiamo far si che anche gli altri attaccanti alzino questi indici di pericolosità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA