serie b

Tedino: “Capitano? Ho già una mia idea. Balogh è un capitale della società, domani sarà in campo”

Tedino: “Capitano? Ho già una mia idea. Balogh è un capitale della società, domani sarà in campo”

Parla il tecnico del Palermo Bruno Tedino, prima della sfida di Coppa Italia tra i rosanero e il Vicenza

Mediagol52

E' ancora un mistero chi sarà ad indossare la fascia da capitano nel corso della prossima stagione.

Una soluzione che non ha svelato nemmeno il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla questione sopracitata, durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Vicenza: "Capitano? Questa domanda presuppone il fatto di chi può restare. Parlerò con lo staff, ma ho una mia idea. L’ho da quando sono rientrato a Palermo. Un capitano deve essere un leader silenzio, ma anche un esempio".

In seguito, ha commentato le condizioni di Norbert Balogh, uno dei rosanero che è sembrato essere più in forma durante il ritiro in quel di Sappada: "Balogh domani andrà in campo, si sta impegnando. Ha cominciato a lavorare da gennaio. È un capitale della società, cercheremo di colmare le difficoltà dovute alla lunga assenza dal campo. Può tornarci utile".

Infine, sullo stile di gioco che verrà adottato per il match di domani sera: "Tipo di gioco? Non possiamo essere vicini all'idea che abbiamo, ci proviamo. Vediamo a che punto siamo, stiamo lavorando. Mi piacerebbe avere verticalizzazione migliore rispetto allo scorso anno. Palermo come Pordenone? Mi piacerebbe tanto. Dietro c’è stato tanto lavoro. Vediamo a che punto siamo, sono curioso. Sarà un test difficile, sarà una partita seria per vedere a che punto siamo".