Tedino: “Bacconi? Il migliore, ecco tutta la verità. Speravo arrivasse prima…”

Tedino: “Bacconi? Il migliore, ecco tutta la verità. Speravo arrivasse prima…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino

Dal ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco parla Bruno Tedino.

Il tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia, si è espresso su Adriano Bacconi, nuovo collaboratore tecnico del coach trevigiano, sbarcato in città nelle scorse ore.

“Avevo detto al Direttore Valoti un mese e mezzo fa che, per entrare ancora meglio nella testa dei ragazzi, c’era bisogno di una figura di grande competenza come Bacconi che è una persona in più pronta a darci una mano per il nostro lavoro. Avevamo bisogno di trasferire un certo tipo di lavoro con maggiori credenziali. Non è stato possibile portarlo dentro subito, ma ho chiesto tempo fa questa figura. Speravo anche potesse arrivare prima. Lui non è solo un match analyst, né un tattico. E’ una persona che con la sua esperienza potrà darci qualcosa in più sotto l’aspetto della credibilità del nostro lavoro. Quanto può incidere Bacconi? E’ una figura che migliora il livello lavorativo. Lo reputo il migliore in circolazione. Non ha la bacchetta magica, ma possiamo migliorare dal punto di vista metodico. Stiamo cercando di trovare quel qualcosa in più per poter fare il meglio possibile in queste ultime cinque partite”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-11734881 - 1 anno fa

    Ma tu a cosa servi? La preparazione la fa il preparatore atletico….bacconi la tattica e il mental coach…tu a a che servi? Torna a Pordenone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy