palermo

Szyminski: “Sto ancora studiando l’italiano, l’aiuto di Thiago Cionek è essenziale”

PALERMO, ITALY - AUGUST 01:  Przemyslaw Szyminski of US Citta' di Palermo poses with club shirt on August 1, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del difensore polacco direttamente ai tifosi rosanero, nell'ambito del contest proposto dal sito web ufficiale del Palermo "5 domande a..."

Mediagol97

Tocca a Przemyslaw Szyminski.

Il difensore polacco del Palermo è stato il protagonista del contest organizzato e proposto dal sito web ufficiale rosanero"5 domande a..". Rispondendo alle domande dei tifosi della compagine siciliana, il giocatore numero 24 della squadra allenata da mister Bruno Tedino, ha parlato del suo studio ancora in corso per imparare la lingua italiana e di quanto sia importante l'aiuto di un connazionale come Thiago Cionek. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a questo argomento.

"Se ho imparato l'italiano oppure ho ancora bisogno dell'aiuto di Cionek? Sto ancora studiando l'italiano, conosco meglio la lingua ma ovviamente l'aiuto di Thiago in alcuni momenti è essenziale".