serie b

Szyminski: “Andremo a Benevento per vincere. Il mio sogno? Giocare in Serie A”

PALERMO, ITALY - DECEMBER 27:  Przemyslaw Szyminski of Palermo celebrates after scoring his team's third goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Ascoli at Stadio Renzo Barbera on December 27, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Vogliamo raggiungere questo obiettivo ad ogni costo per poter gioire finalmente con la gente di Palermo"

Mediagol92

"Domenica sera affronteremo una squadra che vuole tornare in Serie A così come noi e che sarà spinta da un grande pubblico".

Descrive così la gara che attende il Palermo nel prossimo weekend, il difensore rosanero, Przemyslaw Szyminski. I ragazzi allenati da Roberto Stellone domenica alle 21 sfideranno il Benevento allo stadio al "Vigorito", in un match che si prospetta spettacolare sotto tutti i punti di vista. Intervistato dal sito ufficiale del club di viale del Fante, il duttile polacco ha poi proseguito: "È una formazione che rispettiamo ma andremo in campo con l'obiettivo di portare a casa l'intera posta in palio. Anche in Campania sono sicuro che non mancherà il sostegno dei nostri splendidi tifosi, che settimana dopo settimana ci danno una spinta per rendere al massimo".

Il classe 1994 ha poi concluso parlando dei suoi obiettivi: "Da quando mi sono trasferito in Sicilia il mio sogno è quello di poter giocare nella Serie A italiana - ha ammesso Szyminski - vogliamo raggiungere questo obiettivo ad ogni costo per poter gioire finalmente con la gente di Palermo e toglierci insieme tante soddisfazioni".