Termina la sfida tra il Palermo e la Cremonese. 3-2 il risultato finale dopo un match ricco di emozioni fino all'ultimo. Decisiva la rete di Stulac al 97'. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Giovanni Stroppa. Ecco le parole:
Palermo-Cremonese
Stroppa: “Sul 3-1 di Coda il Barbera fischiava, non meritavamo un risultato così”
"Dovevamo fare gol quando ne abbiamo avuto l’opportunità. Sul 3-1 di Coda era iniziato il nostro momento migliore, c’era lo stadio che fischiava il Palermo. Abbiamo iniziato ad abbassarci e a non concedere. Poi gli episodi ci sono stati contrari. Dispiace aver perso questa partita, per come si è affrontata, purtroppo non meritavamo un risultato cosi. Leziosi o no quando hai queste occasioni, come quella di Felix che gioca palla indietro invece che calciare, devi essere più cattivo. La determinazione e il risultato fanno la differenza. Sul finale eravamo in possesso noi, abbiamo sbagliato un passaggio e quelle sono cose che paghi a caro prezzo. Noi dovevamo chiudere gli spazi, abbiamo preso un paio di infilate, sapevamo che 4 attaccanti potevano metterci in difficoltà. Ci è mancato un po’ di filtro, probabilmente qualche metro più e con gli spazi chiusi potevamo fare meglio. Peccato, prendere gol al 96′ così brucia, c’è da salvare la prestazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA