serie b

Stoichkov: ” Palermo in serie A? Svelo cosa mi ha detto Chochev. Che stadio il “Barbera”! Quella batosta con il Parma…”

Ivaylo Chochev

L'ex attaccante del Parma, Hristo Stoichkov, ha detto la sua in merito alle chances di promozione in massima serie del Palermo in cui milita il connazionale Ivaylo Chochev

Mediagol2

Nel corso dell'interessante intervista concessa al “Il Giornale di Sicilia”, Hristo Stoichkov ex calciatore del Parma, nonché allenatore di Chochev al Cska Sofia, ha analizzato l'avvio di stagione del Palermo di Bruno Tedino, capolista del campionato cadetto.

"Li ho visti giocare e ho apprezzato la loro organizzazione e disciplina tattica, oltre alla grande forza del gruppo. Ho parlato qualche settimana fa con Chochev e lui mi ha detto che quest’anno torneranno in A. Il fatto che il gruppo creda nella possibilità di centrare l’obiettivo è sicuramente un aspetto importante. Se possono raggiungere la massima serie? Secondo me si - ha dichiarato l'ex campione bulgaro -  L’importante è riuscire a essere continui. Spero di riuscire a vedere una partita a Palermo, tornando in uno stadio dal quale rimasi impressionato in occasione di una partita di coppa con il Parma. In caso di promozione poi potrei vestire la maglia rosanero in un’amichevole con altri ex calciatori, per festeggiare il ritorno in A della squadra".