serie b

Stellone: “Zamparini un uomo di calcio, ci sentiamo spesso. Lui esprime il suo pensiero, ma io…”

PALERMO, ITALY - APRIL 29:  Roberto Stellone, new head coach of US Citta' di Palermo, answers questions during a press conference at Carmelo Onorato training center on April 29, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia della gara di ritorno delle semifinali dei play-off contro il Venezia

Mediagol22

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, alla vigilia del match di ritorno delle semifinali dei play-off contro il Venezia, ha parlato in conferenza stampa.

Tra i numerosi temi trattati anche il rapporto dell'allenatore del Palermo con il patron Maurizio Zamparini.

"Con Zamparini ci sentiamo spesso e ci confrontiamo, è un uomo di calcio da tantissimi anni. Per quanto riguarda la gara d'andata penso di aver fatto delle scelte giuste pensandola nell'arco dei 180 minuti, potevamo vincere o perdere. La nostra strategia era quella di mettere in campo una squadra più di sacrifico per non subire il gol, l'episodio della loro realizzazione nessuno ha sbagliato ma la sfortuna ne ha fatta da padrona. Abbiamo calciato più noi in porta, ho il compito di mettere in campo la migliore formazione che mi possa dare più equilibri. Il presidente lo sento spesso, lui esprime il suo pensiero e io faccio le mie scelte a volte condivise a volte meno, dipende spesso dal risultato".