Stellone: “Zamparini? È il primo tifoso. Voglio dare una scossa alla squadra, i giocatori…”

Stellone: “Zamparini? È il primo tifoso. Voglio dare una scossa alla squadra, i giocatori…”

Le dichiarazioni del nuovo tecnico del Palermo, Roberto Stellone, in conferenza stampa

Roberto Stellone è il nuovo tecnico del Palermo: l’allenatore, originario di Roma, si è espresso riguardo al suo arrivo presso il club di Viale del Fante a tre giornate dal termine del campionato di Serie B a margine della conferenza di presentazione odierna.

Tutti i presidenti sono i primi tifosi e anche Zamparini lo è, ha fatto cose importanti nel corso della sua vita e conosce molto bene il calcio. I giocatori devono mettersi a disposizione dell’allenatore, io devo pensare al mio lavoro e una cosa è certa: se uno deve sbagliare deve farlo con le proprie idee. Non ho subito nessuna pressione, questo cambio vuole dare una scossa e sono prontissimo a giocarmi le mie carte. Metterò in campo gli undici che saranno al meglio e prenderò le mie decisioni.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 anno fa

    non è per niente tifoso a lui non frega niente né della squadra né della piazza, per lui é solo buisness, basti vedere lo scorso anno che tutti hanno avuto l’impressione di una retrocessione cercata.
    É amareggiato perché pensa che rischia di non incassarsi il malloppo dei diritti TV e il paracadute non glielo danno più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ombretta Battistin - 1 anno fa

    Ma che scossa vuoi dare. …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy