serie b

Stellone: “Tutto sulle condizioni di Aleesami. Io nel tridente con Trajkovski e Nestorovski? Vi spiego…”

Stellone: “Tutto sulle condizioni di Aleesami. Io nel tridente con Trajkovski e Nestorovski? Vi spiego…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo: domani i rosanero sfideranno il Cosenza di Braglia

Mediagol7

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cosenza, in programma domani pomeriggio fra le mura dello Stadio "Renzo Barbera".

Fra i temi trattati dal coach originario di Roma, che nel corso della partitella in famiglia di ieri si è schierato titolare nel tridente con Aleksandar Trajkovski e Ilija Nestorovski, anche la sua carriera da calciatore.

"Sono stato sottoposto ad otto operazioni, forse potevo diventare un big. In passato mi sono trovato molto bene con De Biasi negli anni di Torino, mi ha insegnato molto e posso dire che mi sono trovato molto bene sotto la sua guida. Si tratta di un allenatore preparato che riusciva a tenere bene il gruppo. Mi dovevo sempre un po' gestire non è che non volessi faticare, mi sono operato quattro volte al tendine d'Achille e quindi non potevo allenarmi a 100%. Tornado indietro sceglierei di curarmi al meglio e di tornare solo quando guarito. Avrei potuto avere una carriera più importante. La partitella in famiglia? Mancava un giocatore e quindi ho voluto giocare io quindici minuti, ma poi sono uscito perché il fisico non risponde più alla stessa maniera (ride ndr). Aleesami? Sta bene, è recuperato", ha concluso Stellone.